IEM Team

Gli Italian Extreme Modders (IEM ) nascono nel 2019, dall’idea di 3 modders: Franco warboy Martinelli, Stefano Sa Mod Sciarpelletti e Umberto Todmod Todaro con lo scopo di creare un team che realizzi opere artistiche ad alte prestazioni sui pc. Il team poi viene ingrandito con l’aggiunta di Massimiliano Parisotto (extreme overclockers) a.k.a. Hardware Numb3rs, il recensore Simone Marino a.k.a. Tech Cave, Fabio Perchiazzi aka tech4gaming e Ivan Innerkofler a.k.a. ModLab.

WE REALLY LOVE WHAT WE DO & OUR WORK ON EVERY PROJECT TRULY REFLECTS THAT.

Sa Mod
Modder

Sa Mod

Stefano Sciarpelletti

Modder

Tod Mod

Umberto Todaro

Aerografie

Warboy

Franco Martinelli

Extreme Overclocker

Hardware Numb3rs

Massimiliano Parisotto

Modder

Mod Lab

Ivan Innerkofler

Modder

Tech Cave

Simone Marino

Modder

Tech4Gaming

Fabio Perchiazzi

Ogni Modders presenta svariate skills dall’aerografia alla progettazione cad e stampa 3d, al tuning estremo dei componenti alla realizzazione di soluzioni di raffreddamento specifiche. Il punto di forza è che l’unione di tutte le skills di tutti membri del team portano a elaborare soluzioni estreme e performanti per ogni progetto.

Il team vanta grandi collaborazioni come con CD Projekt RED con la mod Cyberpunk , il pc con doppio sistema per Pow3r, Douglas Costa, Neto Murara, Himorta, Alessandro Riggio e molti altri. Lo scopo principale del team è realizzare opere uniche nel loro genere, all’avanguardia con la tecnica, diffondendo la customizzazione dei Pc in Italia ma soprattutto trasmettere grandi emozioni a chi decide di affidarsi al nostro team.

Gli IEM PC sono Pc progettati con il supporto del team per offrire sul mercato una nuova idea di PC e offrire nuove configurazioni per veri Gamers, Youtubers e Produttori.

Get in touch

Richiedi informazioni

    Design ineluttabile

    Grazie alle ultime tecnologie di prototipazione rapida, il team può realizzare qualsiasi tipo di progetto.

    Avanguardia

    Il team è in continua ricerca nell’utilizzo e applicazione di nuovi materiali e tecnologie.

    CUSTOM PAINTING

    Il team Italian Extreme Modders effettua test e ricerca anche su materiali vernicianti per avere risultati ed effetti unici.

    No limits

    Molti test vengono anche effettuati in materia di raffreddamento dei componenti per poter essere sempre all’altezza delle configurazioni più estreme

    Anche il content creator più famoso d'Italia si è affidato a noi con questa splendida mod sul corsair 1000d con ben due alloggiamenti divisi, lato streaming e lato gaming in un unico case.

    Gamer / Streamer
    Pow3r

    Anche il portiere del barcellona Neto Murara ha scelto IEM shop per una build da urlo!

    Calciatore
    Neto Murara

    Anche uno tra i top Manager delle celebrita, Alessandro riggio si e affidato a noi con questa splendida iron mod.

    Manager
    Riggio Alessandro

    Anche l'esterno brasialiano della Juventus si e affidato noi con questa configurazione top con custoom loop personalizzato.

    Calciatore
    Douglas Costa

    Italian Extreme Modders

    Siamo un team Italiano di modders. La passione nel modificare PC è ciò che ci unisce. La nostra natura è quella di collaborare e di promuovere, per quanto sia possibile, il modding in Italia per diventare uno dei punti di riferimento in questo mondo.

    CONTATTI

    info@italianextrememodders.com
    +39 3477444676