Gli Italian Extreme Modders (IEM ) nascono nel 2019, dall’idea di 3 modders: Franco warboy Martinelli, Stefano Sa Mod Sciarpelletti e Umberto Todmod Todaro con lo scopo di creare un team che realizzi opere artistiche ad alte prestazioni sui pc. Il team poi viene ingrandito con l’aggiunta di Massimiliano Parisotto (extreme overclockers) a.k.a. Hardware Numb3rs, il recensore Simone Marino a.k.a. Tech Cave, Ivan Innerkofler a.k.a. ModLab, Giuseppe Ferraro a.k.a. BH MOD.
WE REALLY LOVE WHAT WE DO & OUR WORK ON EVERY PROJECT TRULY REFLECTS THAT.

Modder
Sa Mod
Stefano Sciarpelletti

Modder
Tod Mod
Umberto Todaro

Aerografie
Warboy
Franco Martinelli

Extreme Overclocker
Hardware Numb3rs
Massimiliano Parisotto

Modder
Mod Lab
Ivan Innerkofler

Modder
Tech Cave
Simone Marino

Modder
Bh Mod
Giuseppe Ferraro
Ogni Modders presenta svariate skills dall’aerografia alla progettazione cad e stampa 3d, al tuning estremo dei componenti alla realizzazione di soluzioni di raffreddamento specifiche. Il punto di forza è che l’unione di tutte le skills di tutti membri del team portano a elaborare soluzioni estreme e performanti per ogni progetto.
Il team vanta grandi collaborazioni come con CD Projekt RED con la mod Cyberpunk , il pc con doppio sistema per Pow3r, Douglas Costa, Neto Murara, Himorta, Alessandro Riggio e molti altri. Lo scopo principale del team è realizzare opere uniche nel loro genere, all’avanguardia con la tecnica, diffondendo la customizzazione dei Pc in Italia ma soprattutto trasmettere grandi emozioni a chi decide di affidarsi al nostro team.
Gli IEM PC sono Pc progettati con il supporto del team per offrire sul mercato una nuova idea di PC e offrire nuove configurazioni per veri Gamers, Youtubers e Produttori.
Richiedi informazioni
Design ineluttabile
Grazie alle ultime tecnologie di prototipazione rapida, il team può realizzare qualsiasi tipo di progetto.
Avanguardia
Il team è in continua ricerca nell’utilizzo e applicazione di nuovi materiali e tecnologie.
CUSTOM PAINTING
Il team Italian Extreme Modders effettua test e ricerca anche su materiali vernicianti per avere risultati ed effetti unici.
No limits
Molti test vengono anche effettuati in materia di raffreddamento dei componenti per poter essere sempre all’altezza delle configurazioni più estreme